Questo libro esplora i diversi aspetti del design del formato editoriale dalla semplice brochure informativa ai packaging più complessi. Si parla di proporzioni, formati, materiali, tecniche di stampa, piegatura e rilegatura offrendo ai designer la possibilità di vedere applicate idee d'avanguardia. Un ampio spazio viene anche dedicato allo studio dei materiali come la plastica che non si strappa, la carta e il pvc, certi tipi di gel, gli inchiostri luminescenti, le rilegature ad organetto.
Note Libraio
Innovativa rassegna di libri, brochure e cataloghi dal formato originale, questo volume uillustra gli approcci pió disparati e rivoluzionari utilizzati dai designer nel mondo dell'editoria.
Altre Informazioni
ISBN:
9788879404594
Condizione: Nuovo
Pagine Arabe: 160
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
15/05/2006Di aldiades
4 stelle su 5
Ottimo libro che illustra le novita' piu' interessanti nel campo della grafica editoriale
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.