libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gil carlos - la fine del marketing. umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media

La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
26,00 €
NICEPRICE
24,70 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2023





Trama

In una società post-pandemica, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da miliardi di dollari? La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di "mi piace" su un post o le offerte del loro marchio preferito. La fine del marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi, avvalendosi di esempi che coinvolgono celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb e Zoom.










Altre Informazioni

ISBN:

9791259844576

Condizione: Nuovo
Collana: Policy
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 336


Dicono di noi