libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

shaoqiang wang - fiesta. branding and identity for festivals. ediz. a colori

FIESTA. BRANDING AND IDENTITY FOR FESTIVALS. EDIZ. A COLORI BRANDING AND IDENTITY DESIGN FOR FESTIVALS




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
45,00 €
NICEPRICE
42,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Promopress

Pubblicazione: 06/2018





Trama

"Fiesta: branding and identity of festivals" è una raccolta di straordinari progetti e campagne di branding per molti festival rinomati aventi luogo in tutto il mondo. I festival presi in esame celebrano i mondi della musica, del cinema, del design, della gastronomia, della cultura, e dell'arte. I temi, e la libertà creativa che ne consegue, permettono di esplorare i limiti del design, senza le limitazioni derivanti dai progetti a sfondo commerciale. Le strategie impiegate nelle campagne per identità e comunicazione, all'interno dei festival, includono una gamma inesauribile di tecniche di design, da elementi grafici come loghi, poster, pagine web, pubblicità, app per telefonia mobile, biglietti e bracciali, a oggetti da collezione come T-shirt, borse, e tazze. Questo volume riuscirà a ispirare e fungere da strumento utile per quei designer grafici e agenzie di branding che vogliono gestire progetti di festival impegnativi e di ampio respiro col più alto grado di creatività e immaginazione, ma anche per chi i festival li organizza già e per gli appassionati di cultura visiva in generale, che vogliono saperne di più sulle nuove tendenze. Gli eventi illustrati dimostrano che il successo di un festival è strettamente connesso ai suoi branding e design personalizzati, e che a prescindere dall'argomento principe della manifestazione, l'essenziale è possedere una strategia di identità omogenea.




Note Editore

Fiesta. Branding and Identity Design for Festivals is a compilation of remarkable branding designs and campaigns for a variety of renowned music, cinema, design, gastronomy, culture, and art festivals from around the world. The identity and communication campaign strategies deployed by festivals encompass and endless array of design techiques, from graphic elements such as posters, web pages, advertisements, mobile apps, tickets, and wristbands to collectible items like T-shirts, bags, and cups.










Altre Informazioni

ISBN:

9788416851362

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 11.50 x 8.50 x 0.75 inch.
Formato: Hardcover
Pagine Arabe: 242


Dicono di noi