libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

batat wided - experiential marketing
Zoom

EXPERIENTIAL MARKETING Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del markeing mix esperienziale




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 23 ore e 14 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
35,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 02/2022





Trama

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.




Prefazione

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo ed appassionante testo, Wided Batat introduce i lettori al suo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital.




Autore

Wided Batat, ricercatrice universitaria, imprenditrice, keynote speaker, è una delle più apprezzate esperte di marketing a livello internazionale. Creatrice del moderno experiential marketing mix e del modello delle 7E, è docente ed esperta di marketing per i più giovani, customer experience e trasformazione digitale. Su questi temi ha condotto significative ricerche in Europa, Stati Uniti, Asia e Medio Oriente. Combinando attività di ricerca e lavoro sul campo, fornisce alle organizzazioni soluzioni innovative per trasformare il business ed evolvere e migliorare la performance. È già autrice di numerosi volumi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835121954

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA' E LA PROFE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 278
Traduttore: Tomassucci E.


Dicono di noi