libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

antonacci francesco - ecommerce marketing e vendite

ECOMMERCE MARKETING E VENDITE Strumenti e strategie per vendere online




Disponibilità: solo 4 copie disponibili, affrettati!

PREZZO
32,90 €
NICEPRICE
31,25 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 10/2018
Edizione:





Descrizione

Il mercato di oggi è fortemente influenzato dall’e-commerce, una realtà che sta dilagando e che determina gran parte delle vendite in ogni campo commerciale.

Per affermare il successo di questo nuovo metodo di commercializzazione di qualsivoglia prodotto, si impone necessaria, perciò, una guida che imposti un efficace metodo per raggiungere fatturati soddisfacenti. Per ottenere i migliori risultati, infatti, c’è bisogno di strutturare il lavoro dell’e-commerce che, se lasciato al caso, rischia di non esprimere tutte le potenzialità che questo metodo di vendita contiene in sé.

Attraverso questo volume, scritto da Francesco Antonacci, vengono delineati i modi attraverso cui scegliere i consulenti e gli interlocutori più indicati e comporre una squadra di web marketing che individui le strategie più mirate. L’autore scrive il manuale utilizzando la sua esperienza che, seppur poco matura, gli attribuisce una competenza di spicco e di rilievo. Francesco Antonacci è, infatti, e-commerce Manager e fondatore di Socialware Italy e Impact Hub Bari. Dal 2007 si occupa di web marketing e e-commerce gestendo progetti, fornendo consulenza specializzata e organizzando corsi di formazione.

Il libro è dunque incentrato sul raggiungimento di un grande successo che ha come unico obbiettivo quello di un progetto di commercio online vincente. Non si può, infatti, prescindere da una guida come questa per affermarsi su questo mercato virtuale e portare a compimento un disegno che descriva un allargamento dei confini di un’azienda e l’aumento esponenziale delle sue vendite.

Insieme a Cristiano Carriero, Antonacci scrive per Hoepli anche il volume Local Marketing – Strategie per promuovere e vendere sul territorio.





Trama

Un libro che raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che permetteranno ai lettori di costruirsi una personale e perfetta strategia di eCommerce.
Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'eCommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari, il 15% delle vendite globali. Nel pieno della rivoluzione digitale, i cambiamenti sono così repentini da rendere essenziale l'aggiornamento costante per mantenere la competitività sul mercato.
Come creare allora un progetto di eCommerce che funzioni davvero?
Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online.




Autore

Francesco Antonacci, eCommerce manager e founder di Socialware (www. thesocialware.com), si dedica a Web marketing e d eCommerce dal 2007 attraverso la consulenza strategica, la formazione e la gestione di progetti.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820386122

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Pagine Arabe: 426
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi