Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.
Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente
Il mercato di oggi è fortemente influenzato dall’e-commerce, una realtà che sta dilagando e che determina gran parte delle vendite in ogni campo commerciale.
Per affermare il successo di questo nuovo metodo di commercializzazione di qualsivoglia prodotto, si impone necessaria, perciò, una guida che imposti un efficace metodo per raggiungere fatturati soddisfacenti. Per ottenere i migliori risultati, infatti, c’è bisogno di strutturare il lavoro dell’e-commerce che, se lasciato al caso, rischia di non esprimere tutte le potenzialità che questo metodo di vendita contiene in sé.
Attraverso questo volume, scritto da Francesco Antonacci, vengono delineati i modi attraverso cui scegliere i consulenti e gli interlocutori più indicati e comporre una squadra di web marketing che individui le strategie più mirate. L’autore scrive il manuale utilizzando la sua esperienza che, seppur poco matura, gli attribuisce una competenza di spicco e di rilievo. Francesco Antonacci è, infatti, e-commerce Manager e fondatore di Socialware Italy e Impact Hub Bari. Dal 2007 si occupa di web marketing e e-commerce gestendo progetti, fornendo consulenza specializzata e organizzando corsi di formazione.
Il libro è dunque incentrato sul raggiungimento di un grande successo che ha come unico obbiettivo quello di un progetto di commercio online vincente. Non si può, infatti, prescindere da una guida come questa per affermarsi su questo mercato virtuale e portare a compimento un disegno che descriva un allargamento dei confini di un’azienda e l’aumento esponenziale delle sue vendite.
Insieme a Cristiano Carriero, Antonacci scrive per Hoepli anche il volume Local Marketing – Strategie per promuovere e vendere sul territorio.
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.