libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

shaoqiang wang - eat & go. branding & design indentity for takeaways & restaurants

EAT & GO. BRANDING & DESIGN INDENTITY FOR TAKEAWAYS & RESTAURANTS Vol.2




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
45,00 €
NICEPRICE
42,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Hoaki

Pubblicazione: 05/2022





Trama

Questo libro, il secondo volume del precedente Eat & Go, è una vetrina dei progetti internazionali più recenti, innovativi e di successo in materia di design e identità di brand per caffè, ristoranti, bar, dessert shop e bakery. Nel mondo di oggi, traboccante di informazioni, le aziende di cibo e bevande non possono limitarsi a offrire prodotti di alta qualità, senza tenere nella dovuta considerazione anche un'identità visiva inconfondibile, un design grafico che si distacchi dal resto e valide idee di comunicazione. Per queste realtà imprenditoriali, un branding esclusivo comincia da elementi basici come il logo, lo slogan, il font e la combinazione cromatica, per riflettersi infine nel prodotto, nel packaging e nel relativo design. Attraverso spunti di ispirazione per shop designer e imprenditori del settore alimentare, questo libro si concentra sul design grafico e mostra come un'identità visiva inconfondibile può aiutare le aziende ad attirare clienti e raggiungere il successo. Non mancano casistiche e una grande quantità di esempi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788417656614

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 284 x 24 x 208 mm
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 240


Dicono di noi