libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

caminati sara - digital strategy per il turismo

DIGITAL STRATEGY PER IL TURISMO Strumenti e strategie per accoglere il cliente su web e social media




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 11 ore e 40 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 10/2019





Trama

Rivolto agli operatori del settore turistico, questo libro fornisce una strategia per gestire correttamente la presenza nei canali digitali e sui social media al fi ne di incrementare il business e fi delizzare i clienti.
Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice offre un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Un viaggio che inizia dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori e prosegue nella scelta degli strumenti più idonei per promuovere la propria attività, fino alla defi nizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di fi gure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, tool, esercizi, esempi, contributi di esperti, casi di studio e suggerimenti per aiutare il lettore a utilizzare in modo strategico sito web, social, email e chatbot.




Autore

Sara Caminati, Fondatrice di Webinchiaro, è digital strategist, consulente e docente di marketing digitale. Da oltre 15 anni supporta professionisti, aziende e agenzie nell'elaborazione di strategie di comunicazione digitale e nella gestione operativa delle attività di digital marketing. Collabora con enti formativi e tiene corsi sulla comunicazione digitale, il social media marketing e il customer care online, ambiti in cui oggi si pone l'obiettivo di portare approcci innovativi derivanti dall'utilizzo di tecnologie e dati. Rientrano nei suoi attuali studi le soluzioni d'intelligenza artifi ciale e l'analisi di Big & Small Data, per rendere il business e le relazioni con i clienti più effi cienti in ottica omnichannel. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l'imprenditoria femminile.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820391676

Condizione: Nuovo
Collana: Digital Marketing Turismo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 273


Dicono di noi