libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ilardi marco - digital food

DIGITAL FOOD 9780231206(=(
Come le nuove idee digitali possono possono portare al successo la tua attività




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 10/2022





Trama

Benvenuti nella nuova era digitale. La Rivoluzione tecnologica avanza e coinvolge in pieno anche i settori del Food & Beverage e Ho.Re.Ca. Se c'è un'eredità lasciataci dalla pandemia di Covid-19 è la consapevolezza che oggi più che mai il digitale è un bisogno primario per i pubblici esercizi, per cui l'uso di software specifici in cucina o nella gestione del servizio al cliente, declinato nelle sue varie forme, è divenuto indispensabile per non rimanere fuori dalla partita più importante che possano giocarsi oggi le attività del settore. La concorrenza, la ricerca incalzante di performance sempre più "di alto livello", richiedono delle applicazioni all'altezza di soddisfarle e, allo stesso tempo, capaci di lavorare ai reali bisogni del singolo locale. Questo si traduce nella consapevolezza da parte dei gestori della necessità di software personalizzati, creati su misura per le specifiche esigenze delle proprie strutture. Dai gestionali per Ho.Re.Ca e IPSAR, passando per app sartoriali, cucite sulle necessità di ristoranti stellati come il Don Alfonso 1890, fino ad arrivare ad applicazioni per delivery e futuristici ingressi nel Metaverso, Marco Ilardi prende per mano tutti i ristoratori, pasticcieri, albergatori, chef e ogni figura professionale di settore, per condurli in un viaggio conoscitivo alla scoperta dei principali programmi realizzati dalla sua azienda, la Micropedia, in risposta alla richiesta dei suoi clienti di divenire oggi i veri protagonisti nel mondo del Food.










Altre Informazioni

ISBN:

9791221433203

Condizione: Nuovo
Collana: CUCINA / GENERALE
Pagine Arabe: 132


Dicono di noi