Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.
Over the past ten years there has been a massive growth in call centres worldwide. These centres are said to represent the most dynamic growth area in white-collar employment internationally since the mid 1990s. Yet the footloose and global nature of the industry means that jobs will always be susceptible to outsourced operations, ICT developments, public sector subsidization of business restructuring and re-location, and cheaper operations elsewhere. This book conducts a thorough analysis ofthis modern phenomenon.
Sommario
1. Call Centre Characteristics 2. Call Centre Location and Job Revitalization 3. Call Centres Anywhere, Anytime, Anyplace
Altre Informazioni
ISBN:
9780415511483
Condizione: Nuovo
Collana: Routledge Studies in Business Organizations and Networks
Dimensioni: 9.25 x 6.25 in Ø 0.75 lb
Formato: Brossura
Illustration Notes:4 b/w images, 26 tables and 4 line drawings
Pagine Arabe: 208
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.