libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mehta n - customer success – how innovative companies are reducing churn and growing recurring revenue

Customer Success – How Innovative Companies Are Reducing Churn and Growing Recurring Revenue How Innovative Companies Are Reducing Churn and Growing Recurring Revenue




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
29,00 €
NICEPRICE
27,55 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 04/2016











Altre Informazioni

ISBN:

9781119167969

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 237 x 24 x 160 mm Ø 518 gr
Formato: Copertina rigida
Pagine Arabe: 256


Dicono di noi