libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

marinelli luigi; stryjecka agnieszka - corso di lingua polacca

CORSO DI LINGUA POLACCA LIVELLI A1-B1 DEL QUADRO COMUNE EUROPEO DI RIFERIMENTO PER LE LINGUE + MP3 ONLINE

;


4 stelle su 5 4 recensioni presenti


Disponibilità: IMMEDIATA

PREZZO
39,90 €
NICEPRICE
37,90 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2014





Trama

Il Corso di lingua polacca è un manuale pensato per gli studenti italiani, adatto sia a corsi guidati da un insegnante sia allo studio individuale da autodidatta. Le 40 unità didattiche in cui si articola il volume conducono all'acquisizione delle conoscenze fondamentali per l'utilizzo della lingua quotidiana informale e della lingua di registro più colto, rispondenti alle indicazioni del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue dal livello A1 al livello B1. Ogni unità comprende testi o dialoghi e numerosi esercizi, mirati all'apprendimento grammaticale e lessicale e finalizzati a introdurre in forma progressiva nuovo materiale linguistico rafforzando le competenze già assimilate. Seguono un vocabolario bilingue dei circa 1.300 termini ricorrenti nei testi e negli esercizi, con indicazioni sulla loro flessione, e altri utili apparati didattici. All'indirizzo www.hoeplieditore.it/universita nella pagina dedicata al volume sono scaricabili i file audio Mp3 contenenti tutti i testi e i dialoghi presenti nel libro.




Autore

Luigi Marinelli, professore ordinario di Slavistica, insegna Lingua e letteratura polacca alla Università Sapienza di Roma. Membro dell'Accademia Polacca delle Scienze, è autore di oltre cento pubblicazioni e ha tradotto diverse opere letterarie dal polacco nonché curato la Storia della letteratura polacca (Einaudi 2004).
Agnieszka Stryjecka, laureata in glottodidattica all'Università Cattolica di Lublino (Polonia), è specializzata da vent'anni nell'insegnamento del polacco agli stranieri. È membro della Commissione Statale Polacca per la Certificazione della conoscenza del polacco come lingua straniera. Attualmente è lettrice di scambio di lingua polacca all'Università Sapienza di Roma.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820359010

Condizione: Nuovo
Collana: Hoepli
Dimensioni: 19,5x26 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 432
Pagine Romane: XVI





I vostri commenti al Libro

4 recensioni presenti.

19/10/2016 Di pacestefania
5 stelle su 5

Mi sono avvicinata alla lingua polacca grazie a mia madre che ha instillato nel mio cuore una certa curiosità e un vero amore nei confronti di una cultura e di una lingua per molti quasi "fuori dell'ordinario". Io personalmente mi sono ricreduta già dopo le prime lezioni all'università e cominciando ad utilizzare il presente manuale. lo definirei non un manuale qualunque, ma il Manuale per eccellenza per chi vuole imparare a fondo questa meravigliosa lingua!



28/03/2017 Di ven-venturelli
5 stelle su 5

E' un ottimo corso , vivamente consigliabile a tutti gli appassionati e agli studiosi di lingue . Complessivamente impeccabile, gli autori sono riusciti a trasmettere molto bene il proprio amore per la lingua polacca, al punto da rendere lo studio sempre più piacevole man mano che si procede .



23/12/2018 Di sergio1camplani
5 stelle su 5

Il libro era stato consigliato caldamente ed ha corrisposto alle mie aspettative.



05/05/2017 Di stcitte
4 stelle su 5

Interessante. Adesso manca finalmente la lingua ceca che è stata colpevolmente dimenticata da anni



Dicono di noi