libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

hartley kate - communicate in a crisis – understand, engage and influence consumer behaviour to maximize brand trust

Communicate in a Crisis – Understand, Engage and Influence Consumer Behaviour to Maximize Brand Trust Understand, Engage and Influence Consumer Behaviour to Maximize Brand Trust




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
33,90 €
NICEPRICE
32,20 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Kogan Page

Pubblicazione: 07/2019











Altre Informazioni

ISBN:

9780749486501

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 234 x 21 x 157 mm Ø 398 gr
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 256


Dicono di noi