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morgan rebecca l. - come calmare i clienti irritati
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COME CALMARE I CLIENTI IRRITATI Tecniche pratiche nelle situazioni spiacevoli




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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2008
Edizione:





Trama

L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856802733

Condizione: Nuovo
Collana: 50 MINUTI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 96


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