Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.
Bringing together leading urban scholars, this book discusses the linkages between the economic, social and psychological factors of the urban environment. It focuses on the growth of private urbanity that has led to a 'spectactularization' of the city, the most extreme component of attention being the fascination which is aroused by attractions and state-managed events. The complex characteristics of this fascination are examined under the dimensions of aesthetics, emotions, lived experiences and power structures and governance. The interdisciplinary nature of this collection has wide international appeal and will be of interest to academics of social and cultural geography and cultural and media studies.
Autore
Professor Heiko Schmid, University of Heidelberg, Germany, Professor Wolf-Dietrich Sahr, Universidade Federal do Paraná, Curitiba, Brasil and Professor John Urry, Department of Sociology, Lancaster University, UK
Altre Informazioni
ISBN:
9781138255098
Condizione: Nuovo
Dimensioni: 9.25 x 6.25 in Ø 1.00 lb
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 262
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.