libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

silver allison; heller steven; heimann j. (curatore) - 20th century. alcohol & tobacco. ediz. inglese, francese e tedesca

20TH CENTURY. ALCOHOL & TOBACCO. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA 100 YEARS OF STIMULATING ADS

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
30,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Poster
Lingua: Tedesco
Editore:

TASCHEN

Pubblicazione: 02/2018





Trama

Consumare con moderazione. Come vendere i più piacevoli vizi Vizi o virtù: alcol e tabacco diventano, nelle mani dei pubblicitari, una vera festa per gli occhi. Questa lussuosa raccolta di annunci pubblicitari mostra come la rappresentazione di questi prodotti possa spaziare dall'eleganza all'anticonformismo, rivelando il modo in cui le industrie hanno invogliato i loro clienti a bere e a fumare durante tutto il XX secolo. Le tendenze di ogni momento in materia di alcol e fumo sono immortalate con esuberanza, pagina dopo pagina, attraverso le immagini di brand profondamente radicati nella cultura popolare americana: praticamente chiunque saprebbe riconoscere marchi iconici come Marlboro Man o Spuds MacKenzie, divenuti ormai così familiari da poter apparire nelle pubblicità anche senza l'immagine del prodotto. Altri pubblicitari hanno ideato astuti approcci subliminali per vendere i loro articoli, come conferma lo strepitoso successo della campagna Absolut. Persino alcuni medici contribuirono a una perversa propaganda, dichiarando che il fumo calma i nervi e dà sollievo alla gola, o lodando il liquore come magico elisir capace di donare popolarità. Sia che godiate nel crogiolarvi in simili piaceri proibiti, o che preferiate assaporarli solo con gli occhi, non potrete resistere all'eccitante esplorazione di questo vivace - e a volte controverso capitolo della storia della pubblicità.










Altre Informazioni

ISBN:

9783836566520

Condizione: Nuovo
Collana: JUMBO
Dimensioni: 12.00 x 9.75 x 1.25 inch.
Formato: Hardcover
Pagine Arabe: 392


Dicono di noi