home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > MEDICINA

berglundh tord; giannobile william v.; lang niklaus p.; sanz mariano - parodontologia clinica e implantologia orale

Parodontologia clinica e implantologia orale

; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 62,85 MB

PREZZO
169,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Edra

Pubblicazione: 03/2024





Trama

La settima edizione di Parodontologia Clinica e Implantologia Orale di Lindhe riunisce un gruppo di specialisti di eccellenza in parodontologia e di accademici che hanno prodotto questo testo di riferimento indispensabile per odontoiatri professionisti, studenti, ricercatori e specializzandi nella cura parodontale e nell’implantologia orale. I due volumi illustrano concetti di anatomia, microbiologia, trauma da occlusione, patologia, rigenerazione tissutale, protocolli di pianificazione del trattamento, controllo delle infezioni, terapia ricostruttiva, terapia protesica e occlusale e molto altro, integrando alla perfezione i concetti scientifici alla base della parodontologia con i protocolli di pratica clinica. Questa nuova edizione di Parodontologia Clinica e Implantologia Orale di Lindhe: • presenta un’introduzione all’anatomia, descrivendo tessuti parodontali, cresta edentula, mucosa gengivale e perimplantare, osteointegrazione • affronta l’epidemiologia delle malattie parodontali e perimplantari • esplora la microbiologia, includendo il biofilm dentale e il tartaro, le infezioni parodontali e perimplantari, la patogenesi della gengivite e della parodontite e la suscettibilità genetica alla malattia parodontale • include le classificazioni più recenti delle malattie parodontali e perimplantari • contiene modalità aggiornate evidence-based di prevenzione e trattamento delle malattie parodontali e perimplantari • offre alternative terapeutiche innovative evidence-based relative all’utilizzo degli impianti dentali per il ripristino dei denti naturali persi.




Autore

Professor and Chair of Periodontology at the Institute of Odontology, University of Gothenburg, Sweden.
Dean and Professor of Oral Medicine, Infection, and Immunity at the Harvard School of Dental Medicine, Boston, USA.
Honorary Professor at the University of Hong Kong, the University College London, the University of Zurich, Switzerland, and Complutense University of Madrid, Spain, and Professor Emeritus at the University of Bern, Switzerland.
Professor and Chair of Periodontology at the Faculty of Odontology, Complutense University of Madrid, Spain, and Professor Type II at the Institute of Odontology, University of Oslo, Norway.







Altre Informazioni

ISBN:

9788821459238

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 1408





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi