• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 09/2022
  • Edizione: 2ª

SOCIAL MEDIA MARKETING

; ;

24,90 €
23,65 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social.

SOMMARIO
Prefazione all'edizione italiana di Sabina Addamiano. Introduzione alla nuova edizione. La pianificazione del social media marketing La ricerca di marketing digitale I fondamenti del social media marketing Metaverso e strumenti e piattaforme per il social media marketing Il controllo nel social media marketing. Conclusioni. Bibliografia. Indice dei nomi e delle cose notevoli.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788836010752
  • Formato: Rilegato
  • Pagine Arabe: 242