Hoepli H2B è una piattaforma online di semplice e rapida fruizione
che aiuta aziende e pubbliche amministrazioni nell’acquisto
di forniture librarie.
Uno strumento pensato appositamente per realtà business,
che unisce a un’interfaccia user-friendly una serie di funzionalità
che permettono di tenere sempre sotto controllo il proprio budget,
accedere in tempo reale ai documenti amministrativi e ricevere
preventivi consultabili online.
L'ideale per aziende con esigenze di formazione o che vogliono attivare politiche di welfare per il personale: la piattaforma è customizzabile sulla base delle esigenze delle realtà business.
Posso creare utenze con livelli gerarchici diversi?
La nostra piattaforma permette di gestire utenze con profilo "master", con una visibilità completa sugli ordini aziendali, e utenze "dipartimento" con budget diversi e visibilità ridotta sugli ordini. _________ Quali prodotti posso ordinare su H2B HOEPLI? Su H2B Hoepli puoi richiedere qualsiasi tipo di libro, italiano o straniero, ma anche DVD, eBook italiani e audiolibri. Oltre ai libri nuovi siamo in grado di reperire volumi nel mercato dell'usato e dell'antiquariato. _________ Come si inoltrano le richieste di preventivo? Puoi richiedere un preventivo utilizzando la ricerca interna del nostro catalogo, caricando un file Excel o inserendo la tua richiesta manualmente. _________ Come avvengono i pagamenti? Puoi pagare tramite bonifico bancario dietro la presentazione di fattura. È inoltre possibile richiedere l'attivazione della fatturazione differita. _________ Come effettuate le consegne? Effettuiamo consegne in tutta Italia utilizzando i migliori corriere espresso, anche con consegna al piano se richiesto. Ogni account ha la possibilità di inserire più indirizzi per la consegna, selezionabili al momento dell'inoltro dell'ordine. _________ |
Come vengono elaborati i preventivi?
I preventivi vengono elaborati con grande accuratezza dai nostri quaranta librai specializzati: l'utente potrà visualizzare nel dettaglio il preventivo, con indicazioni puntuali sui tempi di approvvigionamento di tutti i titoli richiesti e le eventuali problematiche nel reperimento. _________ La mia azienda può richiedere personalizzazioni della piattaforma? Grazie al nostro gruppo di sviluppo interno possiamo personalizzare la piattaforma, dal punto di vista grafico e funzionale, in base alle richieste delle aziende. _________ Che servizio di assistenza offrite? Il nostro team di customer care mette a disposizione delle aziende un numero verde dedicato e un indirizzo e-mail attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. _________ Come faccio a tenere sotto controllo il mio budget? La nostra piattaforma permette di assegnare budget di spesa diversi ai dipartimenti: nell'apposita sezione è possibile verificare l'andamento del budget in relazione alle forniture richieste. _________ Posso visualizzare documenti di trasporto e fatture? I documenti di trasporto e le fatture sono visualizzabili in tempo reale nella sezione "ordini". Le fatture sono ricercabili per data nell'apposita area. _________ |