libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

hardy jonathan - western media systems
Zoom

Western Media Systems




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
46,98 €
NICEPRICE
44,63 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Routledge

Pubblicazione: 06/2008
Edizione: 1° edizione





Trama

Includes information on new media and digital systems not mentioned in older texts.




Note Editore

Western Media Systems offers a critical introduction to media systems in North America and Western Europe. The book offers a wide-ranging survey of comparative media analysis addressing the economic, social, political, regulatory and cultural aspects of Western media systems. Jonathan Hardytakes a thematic approach, guiding the reader through critical issues and debates, introducingkey concepts and specialist literature. Western Media Systemsis essential reading for undergraduate and postgraduate students studying comparative and global media.




Sommario

List of figures and tables List of Acronyms Acknowledgements Introduction 1. Explaining Western Media Systems 2.Media system evolution 3. Transformationsand Continuitiesin Media Systems (late 1970s-2000s) 4. Media Theory: Paradigms and Power 5. Media and Politics 6. Media Policy and Regulation 7. Media Markets 8. Western Media and Globalization 9. Assessing Western media Systems Appendix Comparative country data (area size and population) Bibliography




Autore

Jonathan Hardy is senior lecturer in Media Studies at the University of East London, and teaches political economy of media at Goldsmiths College London. He is secretary of the Campaign for Press and Broadcasting Freedom (UK).










Altre Informazioni

ISBN:

9780415396929

Condizione: Nuovo
Collana: Communication and Society
Dimensioni: 9.25 x 6.25 in Ø 1.05 lb
Formato: Brossura
Illustration Notes:6 tables
Pagine Arabe: 292
Pagine Romane: xii


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X