libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

derosas giovanni - come vendere meglio e guadagnare di piu' dalle camere del tuo hotel

COME VENDERE MEGLIO E GUADAGNARE DI PIU' DALLE CAMERE DEL TUO HOTEL Strategie e strumenti pratici da applicare nella tua struttura ricettiva




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 20 ore e 50 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
23,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2024





Trama

Il testo si rivolge ad albergatori, hotel manager, studenti e a chiunque operi professionalmente nel settore dell'ospitalità, proponendo un approccio pragmatico e ricco di esempi da cui prendere ispirazione per ottimizzare la vendita delle camere e valorizzare al massimo prodotti e servizi. Dal primo contatto con l'ospite fino al processo di fidelizzazione, vengono analizzate nel dettaglio tutte le strategie di marketing, comunicazione, controllo dei costi e gestione delle entrate, con l'obiettivo di migliorare il lavoro in hotel, raggiungere gli obiettivi di vendita ed elevare gli standard grazie a un lavoro di squadra che privilegi e incentivi la comunicazione fra i vari reparti. Il panorama che ne emerge sottolinea infatti l'importanza di legare le singole strategie dell'hotel (compreso il rapporto con le Online Travel Agency) e tutte le altre sue attività. Gli argomenti trattati approfondiscono la dinamica evolutiva della vendita di camere e servizi, confrontando presente e passato e offrendo previsioni per il futuro immediato. Non mancano gli esempi concreti raccontati dagli stessi albergatori che sono riusciti a mettere in pratica strategie che hanno migliorato la qualità delle loro vendite, il raggiungimento del target e la soddisfazione degli ospiti. Queste testimonianze forniscono un valore aggiunto, offrendo spunti pratici e dimostrazioni dirette dell'efficacia di determinate tattiche nel settore alberghiero. Il testo si propone quindi come una risorsa per gli operatori del settore, fornendo insight e strumenti per affrontare con successo le sfide del mercato, assicurando l'eccellenza nel servizio e la massimizzazione dei profitti. Attraverso l'analisi di casi di successo, vengono descritte le potenzialità delle strategie esaminate e le implementazioni di pratiche innovative ed efficaci nel contesto della gestione alberghiera.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835160960

Condizione: Nuovo
Collana: SCIENZE E PROFESSIONI DEL TURISMO. STUDI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 169


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X