home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

barbotti ilaria - tiktok marketing

TIKTOK MARKETING Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 2 ore e 34 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2020





Trama

Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone.
TikTok marketing spiega come approdare sull'applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale "rivale", Instagram.
Dopo un'ampia panoramica sulla struttura dell'app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement.
A completare l'analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i "TikToker" nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.




Sommario

L'ascesa di TikTok: trend di mercato e settori strategici - TikTok: cos'è e come si presenta - Il profilo TikTok - Contenuti: come creare video virali - Sicurezza, privacy e diritti - Interazioni e community - Divertimento e sfide - TikTok marketing e influencer marketing - TikTok marketing ADS.




Autore

Ilaria Barbotti, Digital PR, consulente aziendale, social media e influencer marketing expert. Ilaria lavora coi principali brand e agenzie internazionali su campagne PR e attivazione content creator. Da dieci anni con il suo Atelier sviluppa progetti creativi e sartoriali per molte realtà imprenditoriali, ONG ed enti istituzionali. Ilaria nasce su Instagram (2011) ma studia ed esplora costantemente il mutevole mondo digital e social. Così firma il primo libro che affronta e spiega il fenomeno TikTok in Italia a esperti e curiosi. Potete seguirla online nelle sue Instagram Stories.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820398293

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 176
Pagine Romane: X


Dicono di noi