libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

barbotti ilaria - tiktok marketing
Zoom

TIKTOK MARKETING Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 9 ore e 8 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2020





Trama

Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone.
TikTok marketing spiega come approdare sull'applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale "rivale", Instagram.
Dopo un'ampia panoramica sulla struttura dell'app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement.
A completare l'analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i "TikToker" nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.




Sommario

L'ascesa di TikTok: trend di mercato e settori strategici - TikTok: cos'è e come si presenta - Il profilo TikTok - Contenuti: come creare video virali - Sicurezza, privacy e diritti - Interazioni e community - Divertimento e sfide - TikTok marketing e influencer marketing - TikTok marketing ADS.




Autore

Ilaria Barbotti, Digital PR, consulente aziendale, social media e influencer marketing expert. Ilaria lavora coi principali brand e agenzie internazionali su campagne PR e attivazione content creator. Da dieci anni con il suo Atelier sviluppa progetti creativi e sartoriali per molte realtà imprenditoriali, ONG ed enti istituzionali. Ilaria nasce su Instagram (2011) ma studia ed esplora costantemente il mutevole mondo digital e social. Così firma il primo libro che affronta e spiega il fenomeno TikTok in Italia a esperti e curiosi. Potete seguirla online nelle sue Instagram Stories.




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Ai marketing
Rune scandinave
Instagram marketing
Manuale di copywriting e scrittura per i social
Tutto su blockchain



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

L'assedio di troia
Performance ads con google e facebook
Il mediterraneo nel vostro giardino. un'ispirazione per il futuro
Tiktok
Labirinti italiani



Altre Informazioni

ISBN:

9788820398293

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 176
Pagine Romane: X


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X