libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lombardi marco (curatore) - strategia in pubblicita'. dall'intelligenza, la magia

STRATEGIA IN PUBBLICITA'. DALL'INTELLIGENZA, LA MAGIA Dall'intelligenza, la magia




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 15 ore e 7 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
40,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 01/2022





Trama

Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato i cambiamenti imposti da web, mobile e IA. Il flusso della comunicazione ne è sconvolto ma l'innovazione non deve dominare la comunicazione. La "convivenza" fra brand e persona è oggi molto più veloce ed efficiente ma il loro "innamoramento" è frutto di principi e regole classiche che mantengono, anzi aumentano, di valore. Gli autori hanno voluto raccogliere in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori. Completezza, pragmatismo e profondità teorica ne fanno una guida sicura nella complessità della realtà odierna.




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Food packaging
Strategie di marketing
Manuale del packaging
Il nuovo marketing imprenditoriale
Public speaking



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

I miei esercizi di matematica 3ª. scuola secondaria di primo grado
Marketing e creazione del valore
Critica portatile al visual design
Perché e=mc²?
I miei esercizi di matematica - scuola secondaria di 1° grado, cl. 2°



Altre Informazioni

ISBN:

9788835121923

Condizione: Nuovo
Collana: COMMUNITY. CORPORATE & MARKETING COMMUNICATION
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 420


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X