libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lehmann whitney - social media theory and communications practice
Zoom

Social Media Theory and Communications Practice




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
46,98 €
NICEPRICE
44,63 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Routledge

Pubblicazione: 07/2023
Edizione: 1° edizione





Note Editore

Fusing the academic with the applied, this book provides a comprehensive introduction to social media for future communications professionals. While most social media texts approach the subject through either a theoretical, scholarly lens or a professional, practical lens, this text offers a much-needed linkage of theory to the practical tactics employed by social media communicators. Concise and conversational chapters break down the basics of both social media theory and practice and are complemented by sidebars written by scholars and industry professionals, chapter summaries and end-of-chapter exercises. This book is ideal for introductory social media courses in communication, public relations and mass communication departments, as well as courses in digital media and public relations. Online resources include social media writing templates, sample posts and content calendar templates. Please visit www.routledge.com/9781032185873.




Sommario

Introduction Part 1: What is Social Media? 1. Defining Social Media 2. Evolution of Social Media 3. Categories of Social Media 4. Social Media by Demographics, Psychographics and Region Part 2:Social Media and Theory 5. Theory and Communication Research 6. Mass Communication Approaches 7. Human Communication Approaches 8. Integrated Approaches Part 3: Social Media Practice and Strategy 9. Developing a Strategic Social Media Presence 10. Social Media Projects, Programs and Campaigns 11. Content Strategies 12. Writing for Social Media 13. Customer Service and Crisis Management 14. Social Media Law and Ethics




Autore

Whitney Lehmann, Ph.D., APR, is an associate professor in the Department of Communication, Media, and the Arts at Nova Southeastern University, USA. Her industry experience includes working for Seminole Hard Rock Hotel & Casino, Miami International Airport, Barry University and the Miami Herald.




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Nations, states and empires
Digitalization and the welfare state



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

Gestione dei comportamenti-problema. dall'analisi all'intervento psicoeducativo
Autismo cosa fare (e non) - guida rapida per insegnanti
Autismo a scuola
Kit per l'adhd. iperattivita' e disattenzione
L'aba in azione - una guida operativa



Altre Informazioni

ISBN:

9781032185873

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 9 x 6 in Ø 0.90 lb
Formato: Brossura
Illustration Notes:1 table
Pagine Arabe: 206
Pagine Romane: xiv


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X