SEO Google è il manuale che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare i motori di ricerca secondo i propri obiettivi. Questa nuova edizione, oltre a descrivere le diverse specificità ordinate per settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca, l'impatto della voice search legata all'utilizzo di assistenti vocali e l'integrazione pratica della SEO con le altre attività di marketing digitale. Il libro è un reale strumento di lavoro e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha alcuna conoscenza d'informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dall'ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link building, al miglioramento dell'autorevolezza e alla ricerca di nuovi business. Il volume è arricchito da casi concreti analizzati insieme ai migliori professionisti del settore, dall'analisi degli strumenti per rendere più efficaci le attività SEO e dalle spiegazioni delle metodologie specifiche dei diversi settori aziendali.
Autore
Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e attraverso il suo sito francescodenobili.it. Docente nelle università italiane più prestigiose, lavora da anni a un osservatorio permanente sul digital marketing i cui risultati sono riportati all'interno dei libri di cui è autore (Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing sempre editi da Hoepli).
Altre Informazioni
ISBN:
9788820388423
Condizione: Nuovo
Collana: Web Pro
Pagine Arabe: 268
Pagine Romane: XVIII
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
20/11/2020Di cinzias.minniti
4 stelle su 5
Non l'ho ancora letto ma non ho alcun dubbio sulla qualità dei manuali Hoepli
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.