libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

taviani gabriele - retargeting

RETARGETING Strategie di digital marketing per l'e-commerce


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
27,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 08/2017





Trama

Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati – e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata – sono la chiave principale del successo per il business online.
Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianifi cazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting).
Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione.
Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffi co e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni.




Autore

Gabriele TavianiSi occupa da oltre quindici anni di marketing online e ha una lunga esperienza all'estero tra Gran Bretagna, Brasile, Stati Uniti e altri Paesi. In Italia ha iniziato nell'era del boom del Web Marketing (2003). Negli anni ha consolidato una forte esperienza sul Mobile Marketing e soprattutto sul Social Marketing, credendo e investendo in Facebook Advertising sin dai primi giorni. Oggi viene considerato un guru del Retargeting Management e del Digital Marketing di ultima generazione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820380298

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 244
Pagine Romane: XXII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

03/10/2017 Di Druido12974
5 stelle su 5

Buona la trattazione e approfondita la tematica. Utile anche per chi inizia da zero o quasi



Dicono di noi