Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati – e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata – sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianifi cazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffi co e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni.
Autore
Gabriele TavianiSi occupa da oltre quindici anni di marketing online e ha una lunga esperienza all'estero tra Gran Bretagna, Brasile, Stati Uniti e altri Paesi. In Italia ha iniziato nell'era del boom del Web Marketing (2003). Negli anni ha consolidato una forte esperienza sul Mobile Marketing e soprattutto sul Social Marketing, credendo e investendo in Facebook Advertising sin dai primi giorni. Oggi viene considerato un guru del Retargeting Management e del Digital Marketing di ultima generazione.
Altre Informazioni
ISBN:
9788820380298
Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 244
Pagine Romane: XXII
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
03/10/2017Di Druido12974
5 stelle su 5
Buona la trattazione e approfondita la tematica. Utile anche per chi inizia da zero o quasi
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.