libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


brentari eugenio; carpita maurizio; zuccolotto paola - qualità e customer satisfaction nei servizi. un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del comune di brescia

Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
24,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 07/2006





Trama

Il volume presenta un approccio statistico alla valutazione della qualità dei servizi e della customer satisfaction, attraverso una strutturata ricerca sul campo svolta nel 2004 nel settore dei servizi alla persona di pubblica utilità. L'indagine, volta alla valutazione del servizio offerto dalle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia, è descritta in tutte le sue fasi. Speciale risalto è dato all'utilizzo di tecniche per l'analisi dei dati, alcune particolarmente innovative. L'accento è posto sulle potenzialità delle metodologie in termini di elaborazione dell'informazione e capacità di fornire spunti interpretativi di massima utilità per il miglioramento del servizio.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846477552

Condizione: Nuovo
Collana: Economia - Ricerche
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi