libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

andreula nicolo' - #phygital

#PHYGITAL Il nuovo marketing tra fisico e digitale




Disponibilità: IMMEDIATA

PREZZO
16,90 €
NICEPRICE
13,52 €
SCONTO
20%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 07/2020





Trama

La convenienza di Alibaba e la velocità di Amazon stanno gradualmente conquistando il rapporto diretto con i clienti di negozi, marchi e produttori tradizionali, erodendone i margini di profitto. Come sopravvivere alla quarta rivoluzione industriale, in cui i confini tra mondo fisico e digitale sono sempre più labili?
Messaggi coerenti e sorprendenti su tutti i canali non bastano più, bisogna ripensare l'essenza stessa della comunicazione e del processo di vendita. Diventare allo stesso tempo reali e virtuali offrendo contatti e servizi sempre a portata di mano e di mouse.
Funzionerà? Sì, se ripenseremo alle gerarchie di valore dei processi d'acquisto e alle emozioni che un brand può trasmettere in un nuovo umanesimo a trazione tecnologica. Come? Seguendo l'esempio di tanti brand che ce la stanno facendo, puntando su empatia, storytelling ed esperienze. E ripartendo da negozi e risorse umane, visti come centri di valore in cui investire.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820393120

Condizione: Nuovo
Collana: TRACCE
Pagine Arabe: 134
Pagine Romane: X


Dicono di noi