libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

tunisini annalisa - marketing b2b
Zoom

MARKETING B2B Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese - Seconda edizione




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 22 ore e 12 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
37,90 €
NICEPRICE
36,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2024
Edizione:





Trama

La nuova edizione di Marketing B2B sviluppa l'approccio, le metodologie e le tecniche da adottare per una gestione efficace dei mercati business-to-business e per l'acquisizione e il mantenimento di clienti business soddisfatti e profittevoli. Il manuale illustra i processi di analisi, formulazione ed erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni e si articola in 4 parti: nelle prime due sono descritte le caratteristiche dei mercati e del comportamento d'acquisto dei clienti business, nonché la complessità delle relazioni di business tra clienti e fornitori in tali mercati, spesso caratterizzati da concentrazione, piccoli numeri, reti e interdipendenze complesse. Nella terza parte la trattazione si sofferma sulla formulazione della strategia di mercato e sulle attività di marketing intelligence finalizzate alla segmentazione, al targeting e al posizionamento. Gli argomenti dell'ultima parte del volume sono la definizione e l'innovazione dell'offerta di valore per il cliente, le strategie di vendita in un'ottica multi e omni-channel, nonché, infine, le strategie di comunicazione attraverso l'uso di canali tradizionali e online. Una particolare attenzione è dedicata al ruolo delle tecnologie digitali nel processo di acquisizione di nuovi clienti business e nelle strategie di mercato.




Note Libraio

HoepliAcademy: Libro di testo E-book+ Risorse online Piattaforma




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Marketing
Il nuovo marketing imprenditoriale
Influencer & creator. business, cultura e pratica
House of brands
Digital strategy



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

Il gattopardo
La voglia dei cazzi e altri fabliaux medievali
Il peso della farfalla
Il giorno della civetta
Alabama



Altre Informazioni

ISBN:

9788836014712

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 307
Pagine Romane: XII


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X