libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

codeluppi vanni - iperpubblicita'. come cambia la pubblicita' italiana

IPERPUBBLICITA'. COME CAMBIA LA PUBBLICITA' ITALIANA Come cambia la pubblicità italiana




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
19,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2000





Trama

Nelle società contemporanee, i canali e le reti comunicative si riempiono di messaggi e il singolo è costretto ad operare in una continua condizione di "iperscelta". Anche la pubblicità deve necessariamente passare da forme di comunicazione di tipo tradizionale a forme più intense e potenti. Nasce così l'"iperpubblicità". L'analisi critica condotta in questo volume consente di rintracciare nei messaggi pubblicitari molto più di quello che sembra esservi. Consente di ricavare delle regole di comportamento per il mondo aziendale e della comunicazione d'impresa, ma anche di utilizzare la pubblicità come uno strumento d'osservazione dell'evoluzione sociale.




Note Libraio

L'analisi critica condotta in questo volume consente di rintracciare nei messaggi pubblicitari molto pió di quello che sembra apparentemente esservi. Consente cioè di ricavare delle regole di comportamento per mondo aziendale e comunicazione d'impresa, ma anche di utilizzare la pubblicità come uno strumento di osservazione dell'evoluzione sociale, come uno specchio che riflette, ma a volte anche deforma, lo sviluppo dei valori e della cultura della società.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846420978

Condizione: Nuovo
Collana: IMPRESA, COMUNICAZIONE, MERCATO
Pagine Arabe: 176


Dicono di noi