libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zaghi karin - in-store brand equity

IN-STORE BRAND EQUITY Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 16 ore e 44 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
21,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 04/2024





Trama

In-store brand equity è dedicato al processo di progettazione e gestione delle attività di visual merchandising e di comunicazione dell'industria di marca nella GDO, specializzata e despecializzata. L'opera si fonda sui risultati della terza edizione di una ricerca SDA Bocconi volta a fornire una visione aggiornata delle attività di in-store marketing alla luce dei recenti fattori di crisi che hanno ridefinito le traiettorie strategiche aziendali, introducendo nuove priorità nella gestione dei punti vendita a libero servizio. Il punto di vista è quello delle imprese di marca operanti nel contesto italiano rispetto a una distribuzione moderna che impone con forza il ripensamento degli orientamenti strategici delle attività sul campo: dall'esclusiva produttività dello spazio, con le sue logiche prettamente commerciali secondo un approccio più tecnico-formale del visual merchandising, alla comunicazione di prodotto e al valore della marca, con logiche di marketing che agiscono sulla sua anima valoriale. libro analizza in profondità il processo di ideazione, pianificazione, allestimento e controllo dell'attività di visual merchandising e di comunicazione per confermare l'imprescindibilità della ridefinizione dei ruoli dei diversi soggetti del canale, chiamati a collaborare in modo sempre più fattivo nell'offrire un'esperienza di valore a chi visita il punto vendita. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione del punto vendita, nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell'industria (imprenditori e gestori di punti vendita, responsabili marketing, vendite, trade marketing e forza vendita), alle agenzie, ai produttori di materiali POP e agli studenti universitari e master, interessati al marketing, alla comunicazione e al retailing.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835160342

Condizione: Nuovo
Collana: OSSERVATORIO RETAILING. COMPETENZE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 180


Dicono di noi