home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

marrazzo francesco - fare comunicazione pubblica in tempo di crisi

FARE COMUNICAZIONE PUBBLICA IN TEMPO DI CRISI Dalla svolta digitale alla dimensione strategica




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
14,90 €
NICEPRICE
14,15 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 10/2022





Trama

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi presenta i primi risultati di un progetto di ricerca nazionale sui comunicatori pubblici, volto ad analizzare le attività professionali, i percorsi formativi e le competenze dei professionisti del settore, con l'obiettivo di fornire un contributo scientifico al dibattito di policy-making sulla comunicazione istituzionale in Italia. Il percorso di ricerca è stato guidato dalla prospettiva di una nuova generazione di comunicatori pubblici, in grado di instaurare un innovativo rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini in tempo di crisi e di proporre un nuovo ruolo comunicativo per le istituzioni. Il volume in particolare individua nel rapporto dialettico tra svolta digitale e dimensione strategica una possibile chiave interpretativa dell'evoluzione della comunicazione pubblica dopo l'emergenza Covid-19, e si conclude con alcune proposte in materia di formazione e reclutamento dei comunicatori pubblici.










Altre Informazioni

ISBN:

9788833595115

Condizione: Nuovo
Collana: SCIENZE SOCIALI APPLICATE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 160


Dicono di noi