home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cioffi andrea - digital strategy. la trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e

DIGITAL STRATEGY. LA TRASFORMAZIONE DELLE VENDITE TRA POSIZIONAMENTO DIGITALE E Il posizionamento sui canali e la trasformazione delle vendite




Disponibilità: solo 4 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 12 ore e 38 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
34,90 €
NICEPRICE
33,15 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2024





Trama

Un volume, rivolto ai corsi universitari di economia e business ma utile anche ai professionisti del settore, che affronta in modo completo il tema della strategia digitale secondo la prospettiva del marketing, della comunicazione e delle vendite e che spiega come migliorare il posizionamento sui canali digitali. Il libro è diviso in tre parti: la prima si focalizza sui principali trend che caratterizzano l'economia digitale e che possono avere un impatto sulla formulazione di una strategia. La seconda parte è dedicata al concetto di posizionamento comunicativo e descrive, attraverso l'analisi di casi studio di imprese di diversi settori, le metodologie e le tecnologie per posizionare l'impresa nella mente del consumatore. Infine, la terza parte affronta il tema dell'evoluzione del contesto di consumo e illustra come rendere più efficace la vendita nei confronti di consumatori sempre più digitalizzati. Il volume è integrato da contenuti digitali tra cui box di approfondimento, link a siti di interesse didattico e slide in power point per i docenti.




Note Libraio

Hoepli Academy (Libro di testo-E-Book+Risorse online-Piattaforma)










Altre Informazioni

ISBN:

9788836014675

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 391
Pagine Romane: XXIV


Dicono di noi