libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

giorgino francesco; mazzu' marco francesco - brandtelling. valore e valori delle narrazioni aziendali

BRANDTELLING. VALORE E VALORI DELLE NARRAZIONI AZIENDALI Valore e valori delle narrazioni aziendali

;




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 17 ore e 35 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
49,90 €
NICEPRICE
47,40 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EGEA

Pubblicazione: 10/2024
Edizione:





Trama

Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.










Altre Informazioni

ISBN:

9788823839885

Condizione: Nuovo
Collana: REFERENCE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 427


Dicono di noi