libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

roberto benassai - nel mezzo della notte

Nel mezzo della notte




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 168 KB

PREZZO
2,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 05/2024





Trama

Le strade di tre amici adolescenti stanno per dividersi. Consapevoli di questo, Elena, Marco e Sandro si promettono amicizia eterna e si danno un appuntamento per venticinque anni dopo. Diventati adulti senza essersi più incontrati, con l'avvicinarsi di quella data iniziano a ripensare ai momenti vissuti insieme. Il passato si intreccia con il presente, i dubbi e le incertezze cominciano ad assillare le loro menti, sentimenti e valori forti sembrano inciampare negli ostacoli della vita e l'appuntamento diventa ben presto una vera e propria ossessione. Gli anni trascorsi sono molti. Allora che fare? Presentarsi facendo prevalere il legame che li univa un tempo o restarsene nell'ombra di un lunghissimo silenzio?







Altre Informazioni

ISBN:

9791222744315

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi