-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
TIKTOK MARKETING
barbotti ilaria
22,90 €
18,32 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone. TikTok marketing spiega come approdare sull'applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale "rivale", Instagram. Dopo un'ampia panoramica sulla struttura dell'app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement. A completare l'analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i "TikToker" nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.SOMMARIO
L'ascesa di TikTok: trend di mercato e settori strategici - TikTok: cos'è e come si presenta - Il profilo TikTok - Contenuti: come creare video virali - Sicurezza, privacy e diritti - Interazioni e community - Divertimento e sfide - TikTok marketing e influencer marketing - TikTok marketing ADS.AUTORE
Ilaria Barbotti, Digital PR, consulente aziendale, social media e influencer marketing expert. Ilaria lavora coi principali brand e agenzie internazionali su campagne PR e attivazione content creator. Da dieci anni con il suo Atelier sviluppa progetti creativi e sartoriali per molte realtà imprenditoriali, ONG ed enti istituzionali. Ilaria nasce su Instagram (2011) ma studia ed esplora costantemente il mutevole mondo digital e social. Così firma il primo libro che affronta e spiega il fenomeno TikTok in Italia a esperti e curiosi. Potete seguirla online nelle sue Instagram Stories.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820398293
- Collana: DMPro
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 176
- Pagine Romane: X