• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Apogeo
  • Pubblicazione: 11/2013

SOCIAL COMMERCE

25,00 €
23,75 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.

NOTE LIBRAIO
Promuovere i prodotti attraverso community e social media.<br />Vendere online grazie alle relazioni tra le persone.<br />"Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere" <br />- Teofrasto

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788850332755
  • Collana: GUIDA COMPLETA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 206
  • Pagine Romane: XV