• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: FAG
  • Pubblicazione: 01/2012
  • Edizione: 2ª

SEO E SEM

37,00 €
TRAMA
Grazie all'esperienza sul campo dell'autore e alla collaborazione di esperti italiani (come, per esempio, Andrea Vit, Giacomo Pelagatti e Andrea Zonzin) e internazionali (come l'organizzazione SEOcertification.org, Scott Hendison, Bill Slauiski, presidente di Seo by the Sea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall'esperto di web marketing all'appassionato dilettante del settore. Il libro, in questa nuova edizione rivisitata e aggiornata, si pone l'obiettivo di presentare tutti gli aspetti della SEO (Search Engine Optimization) e del SEffl (Search Engine marketing), permettendo di capire le dinamiche dei motori di ricerca con una particolare attenzione a case study e progetti pratici, corredati di descrizioni particolareggiate e illustrazioni intuitive.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788866042389
  • Collana: PRO DIGITALLIFESTYLE
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 495


COMMENTI
02/07/2012 di maiuscolo Ottimo libro, completo e aggiornato!

02/07/2012 di vale.turchetti Anche questa edizione si conferma ricca di novità in campo Web: praticità, linearità, chiarezza i punti forti!

03/07/2012 di laura.maltra Libro chiaro e completo!