-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: RAFFAELLO CORTINA EDITORE
- Pubblicazione: 03/2005
PSICOLOGIA E QUALITA'
gabassi p. giorgio; garzitto m. lisa; perin giantullio
16,80 €
15,96 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788870789584
- Collana: INDIVIDUO, GRUPPO, ORGANIZZAZIONE
- Formato: Brossura
- Pagine Romane: IX