-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
PICCOLE GRANDI IDEE
cialdini robert b., goldstein n.j., martin steve j.
14,00 €
13,30 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiamo convincere, quando si tratta di influenzare il comportamento altrui, spesso a fare le differenze maggiori sono i cambiamenti più piccoli adottati nell'approccio. Quale piccola grande idea può far si che la nostra strategia ottenga il risultato sperato? Steve Martin, Noah Goldstein e Robert Cialdini, massimi esperti nell'ambito della persuasione, ci spiegano come catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, uscire vittoriosi da una negoziazione e come raggiungere molti altri obiettivi con piccole idee che portano a una grande differenza nel risultato. 52 capitoli, brevi e scorrevoli, in cui gli autori spiegano come nelle situazioni lavorative o personali più diverse piccole modifiche possono influenzare in misura significativa il comportamento e le reazioni altrui. Ogni capitolo analizza una situazione particolare e suggerisce una piccola idea per influenzare e persuadere gli altri in maniera corretta ed efficace.PREFAZIONE
Come possiamo catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, o uscire vittoriosi da una delicata negoziazione? Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti ci mostra come raggiungere questi e molti altri obiettivi grazie a piccoli ma efficaci cambiamenti di strategia e prospettiva. Agli studi e ai dati statistici si alternano aneddoti interessanti e divertenti.AUTORE
Robert B. Cialdini è professore di psicologia e marketing all'Università dell'Arizona. Noah J. Goldstein è membro della Anderson School of Management dell'Università della California Steve J. Martin è il direttore della società inglese Influence At Work.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788850239085
- Collana: TEA PRATICA
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 285
- Traduttore: Carcano C.