-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: EDIZIONI 31
- Pubblicazione: 04/2018
MARKETING IN ACTION
galli stefano
38,00 €
36,10 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788864861159
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 478
COMMENTI
05/07/2018 di logansrun55 Grazie al consiglio di un mio amico ho scoperto questo libro fantastico in mezzo a tutti quelli di marketing. Il concetto su cui si basa è molto intelligente: rispondere a 7 bisogni formativi espressi da imprenditori e manager di PMI o studenti universitari e fornire solo le conoscenze utili per soddisfare ogni singola esigenza. Si va dal “come approcciare i mercati esteri in modo efficace” a “come progettare e concretizzare il modello di business di una start up” a “Come sfruttare web e social media”. Soddisfattissimo, da non perdere!13/09/2018 di qatipia Ho letto questo libro per scopo lavorativo e mi sta dando le linee guida per poter affrontare la creazione della nuova rete commerciale. E' pratico e sopratutto si legge con estrema facilità. Complimenti allo scrittore