MARKETING IN ACTION

38,00 €
36,10 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788864861159
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 478


COMMENTI
05/07/2018 di logansrun55 Grazie al consiglio di un mio amico ho scoperto questo libro fantastico in mezzo a tutti quelli di marketing. Il concetto su cui si basa è molto intelligente: rispondere a 7 bisogni formativi espressi da imprenditori e manager di PMI o studenti universitari e fornire solo le conoscenze utili per soddisfare ogni singola esigenza. Si va dal “come approcciare i mercati esteri in modo efficace” a “come progettare e concretizzare il modello di business di una start up” a “Come sfruttare web e social media”. Soddisfattissimo, da non perdere!

13/09/2018 di qatipia Ho letto questo libro per scopo lavorativo e mi sta dando le linee guida per poter affrontare la creazione della nuova rete commerciale. E' pratico e sopratutto si legge con estrema facilità. Complimenti allo scrittore