IMPERATIVO DELLA COERENZA. FONDAMENTI E PROSPETTIVE SULLA TEORIA DELL'ALLINEAMEN

23,00 €
21,85 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La coerenza del brand d'impresa rappresenta una strategia necessaria per competere con successo nel complesso contesto odierno. Infatti i brand possono anche comunicare coerentemente con i target selezionati, ma posizionarsi strategicamente in modo coerente implica altresì, per tutte le imprese, una sfida di governo e gestionale. Attraverso lo studio dei fondamenti e delle nuove prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'impresa, la presente trattazione intende offrire - nell'ambito del filone degli studi di marketing e del brand d'impresa - attente linee di riflessione sulle azioni di governo e di gestione volte alla ricerca della coerenza nell'impresa.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788838659232
  • Collana: ECONOMIA E DISCIPLINE AZIENDALI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 167