-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: McGraw-Hill Education
- Pubblicazione: 02/2023
IMPERATIVO DELLA COERENZA. FONDAMENTI E PROSPETTIVE SULLA TEORIA DELL'ALLINEAMEN
mingione michela
23,00 €
21,85 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La coerenza del brand d'impresa rappresenta una strategia necessaria per competere con successo nel complesso contesto odierno. Infatti i brand possono anche comunicare coerentemente con i target selezionati, ma posizionarsi strategicamente in modo coerente implica altresì, per tutte le imprese, una sfida di governo e gestionale. Attraverso lo studio dei fondamenti e delle nuove prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'impresa, la presente trattazione intende offrire - nell'ambito del filone degli studi di marketing e del brand d'impresa - attente linee di riflessione sulle azioni di governo e di gestione volte alla ricerca della coerenza nell'impresa.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788838659232
- Collana: ECONOMIA E DISCIPLINE AZIENDALI
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 167