-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Psicografici
- Pubblicazione: 01/2022
Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale
romeo noemi
15,00 €
14,25 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Come agisce un consumatore nel momento della scelta? Cosa gli fa preferire un prodotto ad un altro? Alcune domande a cui questo libro risponde in modo semplice e puntuale facendo riferimento a ricerche neuroscientifiche. Questo libro è un viaggio dalla teoria alla pratica, attraverso le potenzialità delle neuroscienze applicate al marketing e al design per guidare le scelte del consumatore. Nato da una tesi di laurea sperimentale e dall'incontro con un'azienda italiana presso la quale sono state testate, sul campo, le teorie descritte, il libro è caratterizzato dalla concretezza e sottolinea la cura della comunicazione visiva come componente fondamentale per il successo commerciale di un'azienda.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9791280354112
- Collana: Unità di pensiero
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 176