IL MODELLO DELL'ECCELLENZA

23,50 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
In questo volume Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. Si propone così per l'imprenditore che vuole migliorare i propri risultati aziendali, per il manager che desidera valutare le performance, lo studioso e lo studente che desiderano accrescere le proprie conoscenze. L'eccellenza può e deve essere misurata. Il volume illustra come raggiungere questo risultato.

NOTE LIBRAIO
Il nuovo volume di Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. L'eccellenza puo' e deve essere misurata, il volume illustra come raggiungere questo risultato.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788846446565
  • Collana: FORMAZIONE PERMANENTE
  • Pagine Arabe: 176