-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: IL SOLE 24 ORE MANAGEMENT
- Pubblicazione: 01/1999
IL MARKETING SECONDO KOTLER
Philip Kotler
25,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Questo volume copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. A partire da una sintesi di teoria e pratica, ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni: quale impatto avranno le nuove tecnologie sul comportamento dei consumatori? E sui processi di acquisto e vendita delle aziende? Come sfruttare le potenzialità di Internet? Dove conquistare il vero vantaggio competitivo?ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788883637322
- Collana: MONDO ECONOMICO
- Formato: Brossura
- Pagine Romane: XVII