-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
GRAPHIC DESIGN
dabner david; stewart sandra; zempol eric
31,90 €
27,11 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Graphic Design è un vero e proprio testo di riferimento per chi lavora in ambito grafico sia per la carta stampata che per il digitale. Questa seconda edizione italiana, aggiornata e ampliata, contiene specifici consigli su come adattare le grafiche ai differenti progetti e include informazioni sulle tecniche di digital imaging, motion graphic e designing per il web e le app per smartphone.Nelle sue pagine si possono trovare: tutte le informazioni utili su ogni aspetto del disegno grafico, dalle nozioni di base fino ai procedimenti pratici per realizzare un'idea originale di design di successo; numerosi esempi tratti da tutti i media: riviste, libri, quotidiani, trasmissioni radio e tv, siti web, campagne pubblicitarie aziendali; per gli studenti, esercizi pratici, spiegazioni chiare ed esaustive, presentazioni essenziali ma complete di esempi reali di design.SOMMARIO
Indice. Principi: Ricerca e progettazione - Fondamenti di composizione - Fondamenti di tipografia - Elementi base del colore. Pratica: Strumenti e tecnologie - Stampa e presentazioni Web e interattività - Percorsi professionali. Appendice. Glossario. Indice analitico. Bibliografia.PREFAZIONE
Il testo è la seconda edizione italiana di Graphic Design School, realizzato dal packager inglese Quarto e pubblicato in USA con grande successo da Wiley, dove è giunto alla quinta edizione.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820365820
- Collana: GRAFICA, STAMPA E DESIGN
- Pagine Arabe: 208