• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 02/2015
  • Edizione: 2ª

GRAPHIC DESIGN

; ;

31,90 €
27,11 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Graphic Design è un vero e proprio testo di riferimento per chi lavora in ambito grafico sia per la carta stampata che per il digitale. Questa seconda edizione italiana, aggiornata e ampliata, contiene specifici consigli su come adattare le grafiche ai differenti progetti e include informazioni sulle tecniche di digital imaging, motion graphic e designing per il web e le app per smartphone.Nelle sue pagine si possono trovare: tutte le informazioni utili su ogni aspetto del disegno grafico, dalle nozioni di base fino ai procedimenti pratici per realizzare un'idea originale di design di successo; numerosi esempi tratti da tutti i media: riviste, libri, quotidiani, trasmissioni radio e tv, siti web, campagne pubblicitarie aziendali; per gli studenti, esercizi pratici, spiegazioni chiare ed esaustive, presentazioni essenziali ma complete di esempi reali di design.

SOMMARIO
Indice. Principi: Ricerca e progettazione - Fondamenti di composizione - Fondamenti di tipografia - Elementi base del colore. Pratica: Strumenti e tecnologie - Stampa e presentazioni Web e interattività - Percorsi professionali. Appendice. Glossario. Indice analitico. Bibliografia.

PREFAZIONE
Il testo è la seconda edizione italiana di Graphic Design School, realizzato dal packager inglese Quarto e pubblicato in USA con grande successo da Wiley, dove è giunto alla quinta edizione.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820365820
  • Collana: GRAFICA, STAMPA E DESIGN
  • Pagine Arabe: 208


COMMENTI
30/01/2017 di andreea_zaha Molto soddisfatta dell'acquisto, ottimo libro.