• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Logos
  • Pubblicazione: 01/2005

FORMATI SPERIMENTALI

29,95 €
TRAMA
Questo libro esplora i diversi aspetti del design del formato editoriale dalla semplice brochure informativa ai packaging più complessi. Si parla di proporzioni, formati, materiali, tecniche di stampa, piegatura e rilegatura offrendo ai designer la possibilità di vedere applicate idee d'avanguardia. Un ampio spazio viene anche dedicato allo studio dei materiali come la plastica che non si strappa, la carta e il pvc, certi tipi di gel, gli inchiostri luminescenti, le rilegature ad organetto.

NOTE LIBRAIO
Innovativa rassegna di libri, brochure e cataloghi dal formato originale, questo volume uillustra gli approcci pió disparati e rivoluzionari utilizzati dai designer nel mondo dell'editoria.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788879404594
  • Pagine Arabe: 160


COMMENTI
15/05/2006 di aldiades Ottimo libro che illustra le novita' piu' interessanti nel campo della grafica editoriale