-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
FORMATI SPERIMENTALI
fawcett-tang roger
29,95 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Questo libro esplora i diversi aspetti del design del formato editoriale dalla semplice brochure informativa ai packaging più complessi. Si parla di proporzioni, formati, materiali, tecniche di stampa, piegatura e rilegatura offrendo ai designer la possibilità di vedere applicate idee d'avanguardia. Un ampio spazio viene anche dedicato allo studio dei materiali come la plastica che non si strappa, la carta e il pvc, certi tipi di gel, gli inchiostri luminescenti, le rilegature ad organetto.NOTE LIBRAIO
Innovativa rassegna di libri, brochure e cataloghi dal formato originale, questo volume uillustra gli approcci pió disparati e rivoluzionari utilizzati dai designer nel mondo dell'editoria.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788879404594
- Pagine Arabe: 160