• Genere: Libro
  • Lingua: Inglese
  • Editore: Hoaki
  • Pubblicazione: 05/2022

EAT & GO. BRANDING & DESIGN INDENTITY FOR TAKEAWAYS & RESTAURANTS

45,00 €
42,75 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Questo libro, il secondo volume del precedente Eat & Go, è una vetrina dei progetti internazionali più recenti, innovativi e di successo in materia di design e identità di brand per caffè, ristoranti, bar, dessert shop e bakery. Nel mondo di oggi, traboccante di informazioni, le aziende di cibo e bevande non possono limitarsi a offrire prodotti di alta qualità, senza tenere nella dovuta considerazione anche un'identità visiva inconfondibile, un design grafico che si distacchi dal resto e valide idee di comunicazione. Per queste realtà imprenditoriali, un branding esclusivo comincia da elementi basici come il logo, lo slogan, il font e la combinazione cromatica, per riflettersi infine nel prodotto, nel packaging e nel relativo design. Attraverso spunti di ispirazione per shop designer e imprenditori del settore alimentare, questo libro si concentra sul design grafico e mostra come un'identità visiva inconfondibile può aiutare le aziende ad attirare clienti e raggiungere il successo. Non mancano casistiche e una grande quantità di esempi.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788417656614
  • Dimensioni: 284 x 24 x 208 mm
  • Formato: Libro rilegato
  • Pagine Arabe: 240