-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
19,90 €
18,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
De-crescere bene è il risultato di una serie di tecniche, esercizi ed esperimenti di pensiero volti a riprendere il controllo sul caos, ricominciare a vivere ogni giornata in maniera positiva e produttiva, ritrovare il giusto equilibrio e tornare a essere padroni del proprio destino. Per quanto ci dedichiamo al multitasking, amiamo i nostri dispositivi elettronici e sentiamo di avere tutto sotto controllo, dentro di noi sappiamo che qualcosa non va. Calo dell'attenzione, indebolimento del pensiero critico, scarsa qualità del sonno, mancanza di fiducia, diminuzione della creatività... È il momento di riprendere il controllo della nostra vita. Solis unisce scoperte scientifiche a consigli pratici e i lettori, soprattutto quelli più distratti, apprezzeranno l'ironia, il pathos e la forza motivatrice che emergono da queste pagine. Il volume offre strumenti semplici ma molto potenti per aiutare a identificare le principali fonti di distrazione e spostare l'attenzione su attività creative e produttive; riconoscere e contrastare le strategie di manipolazione che portano alla dipendenza digitale; trovare motivo e scopo di impiegare il tempo in modo più significativo; massimizzare la produttività con strategie semplici ma efficaci; mantenere la concentrazione per periodi di tempo più lunghi intervallati da pause rigeneranti; sorridere di più e aumentare la tua autostima.AUTORE
Brian Solis è uno dei principali antropologi digitali e futurologi del nostro tempo. Keynote speaker di fama internazionale e autore premiato di fama internazionale e autore premiato di numerosi best seller, tra cui: X The Experience When Business Meets Design, What's the Future of Business e The End of Business as Usual, Solis studia le tecnologie innovative e il loro impatto sul business, analizzando gli effetti e le conseguenze sui comportamenti, le regole sulla società in generale. Con il suo lavoro vuole umanizzare le tendenze innovative per avvicinare leader e manager all'evoluzione tecnologica, economica e umana e aiutarli a prosperare dirigendo il cambiamento e la crescita. Con un pubblico online di oltre 700.000 utenti, grazie al suo lavoro è diventato un leader di pensiero molto popolare tra brand di prim'ordine, celebrità come Oprah Winfrey, Shaquille O'Neal e Ashton Kutcher e più di mille startup in tutto il mondo.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820396329
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 304
- Traduttore: Galluccio S.