
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
-
SPEDIZIONE GRATUITA
BRANDTELLING. VALORE E VALORI DELLE NARRAZIONI AZIENDALI
giorgino francesco; mazzu' marco francesco
49,90 €
47,40 €
{{{disponibilita}}}
Disponibilità solo 1 copia disponibile, compra subito!
TRAMA
Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788823839885
- Collana: REFERENCE
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 427