Il web cambia continuamente e con estrema velocità. Il tuo successo, come professionista e manager, dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse leve del digital marketing. Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po' come il primo risultato nella seconda pagina di Google. SEO & Content svela le tendenze di domani delle principali fasi della presenza digital di un'azienda: SEO, content marketing, user experience, monetizzazione, social media marketing, email marketing e web analytics. Una fucina di idee nata dall'esperienza sul campo dei due autori e dal contributo di grandi professionisti, protagonisti del think tank SEO&LOVE, l'evento degli innamorati del digital per comprendere come cambierà la comunicazione aziendale.
Autore
Salvatore Russo, direttore marketing di 6sicuro.it, ha ideato e cura il blog aziendale che è diventato un vero caso di successo online. Digital Marketing Strategist per importanti brand, collabora con Millionaire e Notizie.it. È autore di libri dedicati al web e ideatore di eventi dal forte valore empatico: SEO&Love, Beach&Love e Social&Gym. Ale Agostini, Imprenditore con Bruce Clay Europe, agenzia internazionale attiva su SEO, social, content e digital dal 1997. Ex markettaro di Ferrero e Campari, è il "papà" del Gorilla Crodino. Fa SEO dalla preistoria, scrive per Hoepli ed è formatore presso la Business School de Il Sole 24 Ore e Booking.com.
Altre Informazioni
ISBN:
9788820379063
Condizione: Nuovo
Collana: WebPro+
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 158
Pagine Romane: XVIII
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
15/03/2017Di matteo.dibello80
5 stelle su 5
Testo ben scritto e chiaro sul mondo del SEO
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.